tpi-back

domenica 20 aprile 2008

Naked News Italia non decolla...


Qualche tempo fa avevo anticipato in un mio post (http://tpi-back.blogspot.com/2008/02/naked-news-le-notizie-nude-e-crude.html) l'arrivo in Italia di un canale tematico dedicato alle news trasparenti e senza veli, ovvero la versione nostrana del Naked News d'oltreoceano che un discreto successo (ovviamente tra il pubblico maschile) aveva conseguito negli States. Qui da noi ci si aspettava perlomeno la metà del boom americano, ma così pare che non sia accaduto. Lanciato da poco più di un mese, Naked News Italia (http://www.nakednews.it/index.php?go=1) sta arrancando non poco nella campagna abbonamenti, non riuscendo a raggiungere quel numero di abbonati prefissati. Da qualche giorno sto ricevendo nella mia casella postale elettronica svariati messaggi da parte dello staff del canale all news, con l'invito ad aderire all'offerta, valida ancora fino a domenica prossima, per abbonarmi a soli 9 euro e 90 centesimi al mese, e per godermi così in tutta tranquillità le notizie (e le nudità) delle quattro (per ora) telegiornaliste-spogliarelliste in onda sul canale. Sarei tentato di abbonarmi, ma prima dovrò attendere il mio estratto conto di fine aprile della mia banca per decidere...Scherzi a parte, chi volesse abbonarsi (al costo di un dvd allegato alla Gazzetta) potrà bearsi delle forme di Valeria Bellini (22 anni, campana), di Michela Fiore (25 anni, pugliese trapiantata a Milano), di Erika Giusti (26 anni, veneta, ha vissuto in Piemonte ed ora è di stanza a Milano) e di Barbara Zawisza (27 anni, polacca, da poco anche lei nel capoluogo lombardo) che, detto tra noi, alla fine meglio di un calcio sulle gengive è...Questo mio post, in conclusione, ha assunto le fattezze di uno spot e me ne dolgo se ho urtato la suscettibilità di qualcuno. Ma quando si tratta della nostra beneamata Italia (e di alcune rappresentanti) non mi tiro mai indietro! Soprattutto stando dietro le ragazze...

12 Commenti:

  • Alle giovedì 21 agosto 2008 19:08:00 GMT+2 , Blogger artx ha detto...

    VALERIA BELLINI TI CONOSCO,TI CHIAMI VALENTINA LANNA IO SONO STATO UN TUO EX SEI STATA UN PO CON ME POI TE NE SEI ANDATA BELLA CARIERRA CHE HAI FATTO

     
  • Alle lunedì 13 ottobre 2008 10:58:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Mi sa che sto artx è un po invidioso...

     
  • Alle giovedì 18 giugno 2009 20:47:00 GMT+2 , Anonymous Naked News Staff ha detto...

    Se ci mandi una tua mail l'abbonamento te lo regaliamo per un anno!

     
  • Alle giovedì 18 giugno 2009 20:54:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Veramente credo che già sia a vostra disposizione il mio indirizzo elettronico. Comunque, repetita iuvant: fidicami@yahoo.it. Cordiali saluti e grazie per il vostro commento.

     
  • Alle venerdì 3 luglio 2009 18:50:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Lasciate perdere quelli imbroglioni che a quanto pare non hanno i soldi nemmeno per pagarla la bellini, figuriamoci se vi regalano l'abbonamento..

     
  • Alle venerdì 3 luglio 2009 18:53:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Lasciate perdere quelli imbroglioni, lo sanno tutti che tre delle quattro ragazze in foto ancora devono avere i soldi..figuriamoci se si metto a regalare abbonamenti sti morti di fame!!

     
  • Alle venerdì 3 luglio 2009 19:08:00 GMT+2 , Anonymous Il tg ladro ha detto...

    Ma che abbonamento gratutito per un anno, tre delle quattro ragazze in foto non hanno ancora avuto lo stipendio e questi promettono..

    Ma vergognatevi ed ammettete che non siete in grado di gestire un'azienda

    Ladri di formaggio!!

     
  • Alle venerdì 3 luglio 2009 22:11:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Caro anonimo commentatore, incomincio anch'io ad avere qualche subliminale sospetto sulla poca affidabilità della tv e in particolare del NAKED NEWS STAFF, visto e consierato che sono passati 15 giorni dal loro proclama nei miei confronti come si può ben leggere in questa pagina di commenti. Ma dell'abbonamento promesso nessuna traccia.

     
  • Alle venerdì 3 luglio 2009 22:13:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Andiamo bene! Adesso sono addirittura tre le non salariate...Alla faccia del bicarbonato di sodio!

     
  • Alle venerdì 3 luglio 2009 22:16:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Ah però! Che bel nick che ti sei scelto, caro commentatore, per evidenziare quanto si sta dicendo in questa pagina...Noto con soddisfazione che sei un tipo (o tipa) perseverante! Complimenti.

     
  • Alle sabato 4 luglio 2009 12:24:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/03/23&id=5190&from=link

    Fatti due risate..

     
  • Alle sabato 4 luglio 2009 13:29:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    E me le faccio sì due belle risate. Come se le saranno fatte coloro che seguirono la puntata delle Iene (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/03/23&id=5190&from=iene). Questo è il link esatto.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page