tpi-back

venerdì 18 aprile 2008

Santoro, candidato all'epurazione


Non credo che Michele Santoro segua questo blog, in caso contrario già da adesso si starà toccando le parti basse per il titolo che ho dedicato al mio post di questa sera. Ma essendo io uno previdente e lungimirante (almeno spero...) ho deciso di linkare la puntata di ieri di Annozero (http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,,RaiDue-Annozero-Puntate%5E0%5E76219,0.html) che potrebbe diventare l'ultima (o una delle ultime) del giornalista salernitano, prima di una nuova probabile epurazione dalla RAI, magari in compagnia del fidato Marco Travaglio, anche lui "nominato" da Berlusconi in questa specie di Grande Fratello bulgaro. Certo, si scherza e si cerca di esorcizzare il "male" berlusconiano con battute e calembour di facciata. Ma la cosa si fa seria se si ripensa al 2002 e a quanto accadde in quel di Sofia. Non mi sembra si possa stare molto tranquilli...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page