tpi-back

lunedì 3 dicembre 2007

tanti auguri











Doppio fiocco, ieri, in quella che fu la vecchia Casa delle Libertà. Uno azzurro e uno rosa, per annunciare agli astanti che i due politici delle foto sono diventati nuovamente papà. O meglio , uno veramente (auguri onorevole Fini per la nascita della sua secondogenita Maria Carolina e auguri alla neomamma Elisabetta Tulliani) mentre l'altro (quello con pochi capelli) lo è diventato in modo virtuale e mediatico, annunciando alla folla che è venuto alla luce il suo nuovo pargoletto politico: il popolo delle libertà, che a sentir così sembrerebbe un parto plurigemellare ma, in realtà, si tratta più modestamente di un restyling partitico, dopo la dolorosa, e non troppo prematura, scomparsa di quella cosa che lo stesso padre putativo aveva definito (molto realisticamente ma con il senno del poi) un ectoplasma...Non si hanno notizie, finora, di fasci di rose al puerpero, non propriamente ipertricotico, mentre alla signora Tulliani, oltre a quelli già ricevuti in clinica, giungano (seppur in leggero ritardo) quelli ideali ma sinceri di chi scrive. E tanti auguri a tutti!

2 Commenti:

  • Alle martedì 4 dicembre 2007 alle ore 10:04:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Finalmente torno a farmi vivo,anche se non dipende solo da me.Come sai ho commentato una certa fotografia.Per quanto riguarda questo blog ti seguo sempre.Purtroppo è vero,i nostri media dedicano sempre molto spazio ai personaggi negativi del nostro Paese.Per fortuna mi sono consolato vedendo l'altra sera lo spettacolo di Benigni che è stato veramente eccezionale e anche commovente specialmente con la recitazione del Quinto canto dell'Inferno.Mauro.

     
  • Alle martedì 4 dicembre 2007 alle ore 14:20:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Meno male che ci sei tu, caro Mauro, a movimentare con qualche appropriato (e sempre ben accettato) commento le pagine di questo blog. Noto, dalle statistiche di ShinyStat,che i visitatori ci sono (e aumentano), le pagine viste altrettanto. Quelle che scarseggiano, invece, sono le considerazioni dei frequentatori: spero vivamente che i tuoi interventi siano di stimolo per gli altri lettori. Concordo con te, caro Mauro, sulla troppa visibilità mediatica concessa a personaggi che ne meriterebbero molto meno. E mi associo sul giudizio ampiamente positivo riguardo lo show di Benigni. Attendo con piacere un tuo prossimo intervento. A presto, fedele lettore.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page