tpi-back

mercoledì 24 dicembre 2008

auguri di cuore a tutti!


Sembrerebbero parole di circostanza, ma non è così. Il mio augurio, sincero e sentito, vada a tutti i lettori (e alle loro rispettive famiglie) che frequentano questo blog, sia ai più "anziani" (auguri Mauro) sia a quelli più recenti (auguri Rossaura), con la speranza che queste festività siano un punto di ripartenza per chi era in difficoltà e di stabilità positiva per chi era dignitosamente in tranquille acque. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Un sereno Natale a tutti!

4 Commenti:

  • Alle giovedì 25 dicembre 2008 alle ore 20:20:00 GMT+1 , Blogger rossaura ha detto...

    non c'è dubbio che gli auguri sono contraccambiati, ma ci voglio mettere un pizzico in più, che il 2009 ti porti un gran numero di lettori e di amici nuovi di zecca che ti rendano la vita piacevole, ma anche un pò impossibile..... :-) non voglio restare la lettrice n.3 voglio stare in buona compagnia, anche se pure così non mi dispiace.
    Auguri Fidi o Nomadus che preferisci, sono anch'io molto contenta di aver incontrato i tuoi blog, ma sopratutto tu come persona, l'umanità è quello che amo di più nelle persone e sinceramente non è così facile da incontrare.
    Buon tutto.
    Ross

     
  • Alle venerdì 26 dicembre 2008 alle ore 09:13:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    A parte che non sei la lettrice numero tre (per me sei e sarai sempre la numero 1), voglio dirti che i tuoi auguri ricambiati e il tuo "pizzico in più" (nuovi lettori e amici nuovi di zecca) sono per me l'equivalente di un regalo natalizio e di conseguenza l'ho incartato (unitamente alla tua amicizia, alla tua sensibilità, intelligenza e umanità e mi fermo qui...)e infiocchettato ponendolo al centro dei regali ricevuti sotto il mio albero di Natale. Parafrando una nota pubblicità: cosa voglio di più dalla vita?

     
  • Alle venerdì 26 dicembre 2008 alle ore 19:01:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Carissimo non posso fare altro che unirmi ai tuoi auguri.MAURO

     
  • Alle venerdì 26 dicembre 2008 alle ore 19:16:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Caro MAURO, la citazione per te nel mio post di auguri era d'obbligo. Sei il più "anziano" e fedele dei miei lettori e quindi meritava l'onore della prima pagina. Spero tu abbia trascorso un sereno Natale in famiglia. Ancora tanti auguri e un abbraccio.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page