tpi-back

martedì 8 aprile 2008

la genialità di un graphic designer


Non mi stancherò mai di dire e di pensare che il Web è una fucina senza fine di idee geniali, sensazioni inimitabili, considerazioni liberamente interpretabili e via discorrendo. Ma questo pomeriggio, dando un'occhiata distratta qua e là a qualche sito interessante, ho scoperto un fulminante articolo sulla eventuale soluzione all'attuale controversia politica sulla ristampa o meno delle schede elettorali. L'estensore di questa chicca (Marco Zamparini) ha il mio plauso personale e la mia gratitudine duratura per gli effetti collaterali (leggi scompiscio) causati dalla lettura del suo pezzo, intitolato "Le schede van fatte così". Non posso esimermi dal riproporvelo (http://www.libmagazine.eu/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=472), essendo certo di incontrare anche il vostro favore per la mia scelta. E chissà che qualche politico non riesca a prendere nota e spunto da quanto scritto...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page