tpi-back

sabato 5 aprile 2008

la finestra di fronte




Questo mio post vuole oggi risarcire chi scrive dalla mancata partecipazione (di due sue foto) al concorso fotografico lanciato, qualche settimana fa, dal portale on line del quotidiano romano la Repubblica. L'invito del giornale (per meglio dire, del suo sito) diretto da Ezio Mauro è stato alquanto intrigante, quanto semplice e di facile praticabilità. Bastava avere in casa una macchina fotografica digitale, un cavetto di collegamento ed un computer per poter far conoscere, ai (tanti) lettori del sito, l'immagine che si catturava dalla finestra della propria abitazione (http://www.repubblica.it/speciale/2008/la_finestra_di_fronte/). Anche io, come molti lettori, ho seguito la procedura: ho scattato due fotografie verso l'imbrunire, in sequenza, e le ho spedite via e-mail così come indicato nella procedura. Ma a quanto pare non sono stato fortunato. O magari le mie due foto non hanno incontrato il gradimento dei selezionatori del concorso. E allora ho riflettuto che, dopo tutto, ho a disposizione uno strumento altrettanto efficace e facilmente raggiungibile da molti utenti: il mio blog. Ed eccomi così pronto alla mia piccola rivincita personale. Me le pubblico da solo. Chissà che qualcuno dei solerti selezionatori non incappi in qualcuna delle mie pagine e non possa rendersi conto (un pò in ritardo) anche della bontà delle mie foto. Dopo tutto non mi sembrano così oscene o mal riuscite...Voi che ne dite?

2 Commenti:

  • Alle lunedì 7 aprile 2008 alle ore 13:36:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Buongiorno carissimo.Ho visto che c'è molto da leggere.Con pazienza e con il tempo a disposizione spero nel riuscire a leggere tutto.Per ora ti faccio i complimenti per le foto.MAURO.

     
  • Alle lunedì 7 aprile 2008 alle ore 13:55:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Grazie caro MAURO. I tuoi complimenti (che so sempre sinceri e spontanei) sono apprezzati totalmente. Attendo con pazienza i tuoi sempre condivisibili commenti. Ne hai da leggere...Buona giornata e buona settimana. Salutoni anche dall'Antipatico...

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page