tpi-back

giovedì 26 giugno 2008

Novella 2000 & il "pacco" di Gianfranco Fini


Di solito non sono avvezzo alla lettura della cosiddetta "stampa rosa" ma questa volta sono rimasto incuriosito dall'articolo che il sito del Corriere della Sera ha dedicato allo scoop di Novella 2000 in edicola da domani. L'anticipazione è ghiotta, oltremodo intrigante e riguarda la terza carica dello Stato. Ebbene sì, proprio il presidente della Camera dei Deputati, l'onorevole Gianfranco Fini, è l'involontario protagonista di un servizio fotografico che ne mette in risalto gli "attributi" e che fa capire cosa abbia fatto "ingolosire" la sua compagna Elisabetta Tulliani al momento della scelta di affiancarsi al leader politico di destra, dopo aver lasciato i presumibili e svalutati "gioielli di famiglia" di Luciano Gaucci. Una delle foto che corredano il servizio di Novella 2000 e che il nuovo direttore donna, ed ex collaboratrice di Vanity Fair, vale a dire Candida Morvillo, ha deciso di pubblicare in copertina, ritrae la mano sinistra di Elisabetta Tulliani intenta a controllare che il "pacco" del suo onorevole compagno sia sempre al suo posto e che non sia evaporato al cocente sole di Porto Ercole. Rassicuratasi sull'evento, la ex soubrette televisiva nonchè avvocato del Foro di Roma, si è lasciata andare ad effusioni e "strusciamenti" tipici dei livelli testosteronici alto di gamma, con prevedibile "atto finale" (la sera stessa) nel talamo estivo predisposto alla bisogna. Chissà che il servizio fotografico, riguardante l'attestata "bontà" della virilità dell'onorevole Fini, non possa determinare una sorta di indiretta gelosia nel presidente del Consiglio che invece (per la testimonianza dei suoi "gioielli di famiglia") deve ricorrere ad una foto quasi ingiallita che ancora circola sulla Rete e che risale oramai alle guerre puniche...

8 Commenti:

  • Alle giovedì 26 giugno 2008 alle ore 13:11:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Buongiorno,a parte la curiosita'di questo post,ho letto con interesse anche gli altri.Ottima la tua disquisizione sul valore assoluto della vita e sulli'irrazionalità che,in certi casi,prende gli addetti ai lavori quando commentano le fortune e le sfortune della nostra Nazionale.Per quanto riguarda Berlusconi siamo alle solite ma,continuo a ripeterlo,la colpa è di chi lo ha votato.MAURO.

     
  • Alle giovedì 26 giugno 2008 alle ore 15:03:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Grazie, caro MAURO, per le tue belle parole e per il tuo solito ed intelligente modo di commentare i miei post. Oramai sei diventato (a giusto titolo) il commentatore ufficiale dei miei blog, una sorta di "prima firma" del giornalismo del Web che ha l'acume e la proprietà intellettuale per dire la sua su fatti e opinioni che accompagnano la nostra vita. Un abbraccio speciale.

     
  • Alle venerdì 27 giugno 2008 alle ore 10:25:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Carissimo,ti ringrazio di cuore per i complimenti.Un saluto speciale Mauro

     
  • Alle venerdì 26 marzo 2010 alle ore 00:04:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Il disastro di Fini è anche morale....queste effusioni sono indecenti. Berlusconi è un santo a confronto

     
  • Alle venerdì 26 marzo 2010 alle ore 13:02:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Mi permetta di definirla un poco bacchettone, caro anonimo commentatore. Se queste effusioni di Fini con la propria compagna a suo giudizio sono indecenti, cosa dire allora del modo di fare politica di Berlusconi? Non è più osceno l'attuale presidente del Consiglio? Cordiali saluti.

     
  • Alle giovedì 29 aprile 2010 alle ore 16:01:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Da donna, trovo poco dignitosi questi atteggiamente in pubblico.

     
  • Alle giovedì 29 aprile 2010 alle ore 16:16:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Proprio in pubblico non erano, visto e considerato che Fini e la sua compagna se ne stavano tranquillamente abbracciati sulla barchetta del presidente della Camera. Che poi la Tulliani si sia spinta un pò più in là del dovuto, credo che dipenda da banali motivi di attrazione sessuale. E non mi pare che c'entri molto la dignità di donna...Un cordiale saluto, cara anonima commentatrice.

     
  • Alle domenica 22 agosto 2010 alle ore 23:32:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Berlusconi pensa alle eLezioni, Fini alle eRezioni!

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page