tpi-back

venerdì 2 dicembre 2005

se Beppe Grillo intervenisse...


Ho scritto nel post di ieri pomeriggio (w la libertà d'espressione?) che a seguito delle mie frequentazioni del blog di Grillo ho deciso di aprire la porta dei commenti agli anonimi e la cosa (debbo essere sincero) non ha destato scalpore più di tanto, nè ha scatenato la caccia all'intervista del sottoscritto da parte degli organi d'informazione...Però, ha avuto un benefico effetto sulla mia coscienza bloggistica o meglio, ha determinato in me una sorta di ravvedimento nel considerare e criticare ferocemente gli utenti di Grillo che (seppur costretti a registrarsi sul blog) usavano comunque nomi ed e-mail di fantasia pur di trovare spazio e considerazione sul pulpito mediatico del comico genovese. Infatti, leggendomi quasi tutte le considerazioni apparse sull'argomento 892892, notavo la costante presenza di operatori del suddetto servizio leggermente inc...ti a causa dello stipendio da terzo mondo a fronte del loro impegno profuso dall'inizio della campagna dei castorini. Questo particolare stato d'animo ha in effetti provocato in chi vi scrive una sorta di rigetto da corpo estraneo, fermo restando che (a parte un lontano intervento nel mese di agosto) il fustigatore ligure dei nostri costumi (ed usi) non ha più messo becco nella querelle del momento, limitandosi (lui ed il suo solerte e comprensibilmente affaccendato staff) ad ospitare quanto più possibili (a volte reiterati) commenti sull'argomento. Io, invece, gradirei un intervento maggiormente incisivo e vigoroso da parte di Beppe nazionale...o sto chiedendo troppo?

4 Commenti:

  • Alle venerdì 2 dicembre 2005 alle ore 17:54:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    già qualcuno dovrebbe proprio intervenire..cercavo un numero di telefono ed ho chiamato, dal mio cellulare TIM il 412.
    Non ho capito bene il motivo, ma l’operatore che mi ha risposto, mi ha cercato di dire che non me lo poteva più dare…. gli ho chiesto allora a chi mi potevo rivolgere, ma non sono riuscito a avere nemmeno questa informazione.
    Risultato: ho speso circa 3 euro per non avere alcuna informazione. Complimenti a Telecom Italia !!

     
  • Alle sabato 3 dicembre 2005 alle ore 11:06:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    invece noi abbiamo stipendi da calciatori, no?

     
  • Alle domenica 4 dicembre 2005 alle ore 12:44:00 GMT+1 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Caro anonimo operatore,

    dato che, qualche tempo fa, mi "criticavi", per correttezza di informazione ho segnalato sul mio blog anche il tuo blog:

    http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=419

    Saluti,

    Salvatore Aranzulla

     
  • Alle venerdì 9 dicembre 2005 alle ore 17:34:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Per quanto riguarda Marco T. fortunatamente per lui (e per altri) il 412 dal 1° dicembre ha chiuso...la discussione accesa dall'anonimo sugli stipendi è in piena evoluzione e per quanto riguarda Salvatore Aranzulla, ancora grazie per quello che stai facendo sul tuo blog, dando spazio al mio e soprattutto alle problematiche che evidenzio, compreso gli oneri e gli eventuali onori...

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page