tpi-back

mercoledì 30 novembre 2005

malumori & speranze due


Debbo precisare che i malumori che ho avvertito nell'aria, ma sentito con le orecchie, sono da riferirsi a determinati operatori (in questo specifico caso operatrici) intenti a commentare i risultati (termine calcistico quanto mai appropriato) dei primi due mesi di attività del servizio di consultazione telefonica del 1288: risultati non proprio da Champions League, anzi. Molte operatrici sono mamme, mogli, donne non sempre in carriera che comunque devono far quadrare i conti della famiglia o di loro stesse e la cosa, credetemi, non è assolutamente facile. I mugugni economici sono molteplici, di tutte le età e ceto sociale, distanze di residenza o anzianità di presenza: tutti hanno qualcosa da dire, compreso il sottoscritto s'intende, ma la speranza fortunatamente cerca di andare a braccetto con il malumore, anche se non espressamente invitata...I risultati, capiamoci bene, sono eccezionali in termini di numeri riferibili alle telefonate complessive ricevute; sono un pò meno entusiastici per quanto riguarda i numeri più prosaicamente riferiti all'accredito in banca, secondo me il numero per eccellenza, altro che quello dei castorini di Infonxx...Coraggio ragazzi, non mollate. Il prossimo mese di dicembre (lo sento) sarà un mese boom per quello che riguarderà le telefonate ricevute dal 1288...aperte le linee, accettate le scommesse.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page