tpi-back

domenica 18 novembre 2007

un saluto ad un amico


Ho deciso di pubblicare questo breve post unicamente per salutare un caro amico che è tornato a leggere questo blog (e spero gli altri due) dopo la mia forzata assenza. Caro Mauro, mi rivolgo proprio a te: grazie prima di tutto per la tua amicizia e la tua stima, che non hai mancato di dimostrarmi in questi anni. Grazie in secondo luogo per avermi mandato il tuo commento sul mio precedente post (che ho prontamente pubblicato), poche righe ma sentite e sincere, come d'altronde in tutte le altre occasioni in cui hai lasciato dei tuoi pensieri a sostegno dei miei scritti. Spero, paradossalmente, che in qualche occasione ci sia anche un tuo dissenso, su quello che scrivo, altrimenti potremmo dare l'impressione di essere proni verso le nostre rispettive tesi telematiche. Bentornato dunque, caro Mauro, e in attesa dei tuoi prossimi commenti, ti saluto e ti ringrazio ancora con un fraterno abbraccio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page