tpi-back

domenica 15 gennaio 2006

foto vincenti (fuori concorso)


Queste due fotografie mi sono state inviate da Nikoneffe (paparazzate.blogspot.com e nikoneffe.leonardo.it) nei giorni scorsi e secondo me sono meritevoli di vincere uno dei tre premi messi in palio per il concorso fotografico, ma è pur vero che essendo un caro amico il giudizio ne avrebbe risentito ed ho deciso di farle vincere, ma fuori concorso (una sorta di Coppa Volpi della fotografia...) unitamente ai miei ringraziamenti sinceri e rispettosi di un'amicizia nata casualmente sul blog la notte di San Silvestro. Per quanto riguarda il concorso fotografico domani pubblicherò le tre foto vincenti.

2 Commenti:

  • Alle domenica 15 gennaio 2006 alle ore 21:04:00 GMT+1 , Blogger nikoneffe ha detto...

    Grazie, troppo buono!!! Un salutone. Meriteresti indubbiamente piu' commenti, ma non te la prendere, la gente e' un po' pigra, l'importante e' che legga. Ciao

     
  • Alle lunedì 16 gennaio 2006 alle ore 15:28:00 GMT+1 , Blogger nomadus ha detto...

    Hai proprio ragione, caro amico mio. I lettori di questo blog inviano pochissimi commenti, fors'anche per evitare tennistici contraddittori con il sottoscritto (che non ne faccio cadere una che sia una...)e magari per non tediare chicchessia. Comunque, a parte tutto, il fatto che ci sia stato un aumento dei lettori ha provocato in me una leggera sensazione di euforia, anche intellettuale, non solo fisica. E tutto ciò anche grazie a te, alle tue foto, alla tua mondovisione da blog, insomma alla tua partecipazione.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page