tpi-back

sabato 9 agosto 2008

buone vacanze


Mi sembra giusto ed opportuno "staccare la spina" (come si dice in questi casi) oltre che fisicamente anche mentalmente. Non sembra ma scrivere (praticamente tutti i giorni) su tre piattaforme della blogosfera qualche segno di stanchezza alla fine inevitabilmente lo lascia. Soprattutto nella mente, sempre alla ricerca della migliore occasione (sia essa data da una notizia, da un commento, da un fatto esterno al mondo dei blog) per lasciare un'impronta intelligente, o almeno in parte condivisibile, che faccia piacere a chi casualmente si ritrova su questo mio spazio telematico. Capisco che la fatica a volta la fanno anche i lettori, soprattutto quando non si ritrovano con le mie discettazioni e magari rileggono il post credendo di aver letto qualcosa che al momento sfuggiva. Essendo quindi la fatica il classico campanello d'allarme, che segnala il rosso della riserva (mentale e corporale), ecco che io vi dico, con gioia e serenità, BUONE VACANZE a tutti, indistintamente: sia a quelli che mi sopportano (e che sono vicini al sottoscritto dal punto di vista delle idee politiche), sia agli altri che benevolmente mi mandano (se non mi ci hanno già mandato) a quel paese. Un particolare saluto al mio vecchio amico e commentatore MAURO (e alla sua famiglia) e ad un nuovo amico, il Russo (e alla sua famiglia). A presto.

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page