tpi-back

giovedì 6 aprile 2017

il ritorno

Come ho già anticipato sull'altro mio blog (l'Antipatico.blogspot.com) dopo una lunghissima pausa ho deciso di tornare a scrivere anche qui per riprendere, se non altro, una buona abitudine sia intellettuale che pratica, ovvero quella di commentare quasi quotidianamente fatti e situazioni che inevitabilmente ci portano a riflettere o comunque a prendere atto di modi di dire e di fare, espressioni della nostra vita comune o anche di leggere e/o dedicarsi a meno impegnative chiacchiere tra amici. Il fatto che in passato il sottoscritto abbia riservato la maggioranza dei post ad argomenti di natura politica o sociale non rende di sicuro inficiante l'obiettivo attuale di scrivere in modo leggero ma comunque sensato al fine di ristabilire un contatto e una sorta di feedback con i lettori che ancora entrano (per svariati motivi) su questo blog, pur non avendo scritto dal lontano marzo 2013. Spero che il ripristino di questa buona abitudine dello scrivere sia gradito anche a voi, oltre che ovviamente allo scrivente. I commenti dei prossimi giorni (se ce ne saranno) saranno lì a testimoniarlo. A domani.
  

2 Commenti:

  • Alle venerdì 7 aprile 2017 alle ore 14:50:00 GMT+2 , Anonymous Anonimo ha detto...

    Per ora ti do il bentornato poi ci sentiamo per i commenti.Mauro.

     
  • Alle venerdì 7 aprile 2017 alle ore 18:32:00 GMT+2 , Blogger nomadus ha detto...

    Grazie per il bentornato, caro amico mio, questi anni di astinenza (dallo scrivere...si capisce!) mi avevano un po' debilitato intellettualmente ed emotivamente. I miei due blog mi mancavano alquanto ed anche il contatto diretto con te e con tutti gli altri lettori. Attendo tuoi input per argomenti e discussioni. Un abbraccio a te, caro Mauro e alla tua famiglia.

     

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page