
Sembrerebbero parole di circostanza, ma non è così. Il mio augurio, sincero e sentito, vada a tutti i lettori (e alle loro rispettive famiglie) che frequentano questo blog, sia ai più "anziani" (auguri Mauro) sia a quelli più recenti (auguri Rossaura), con la speranza che queste festività siano un punto di ripartenza per chi era in difficoltà e di stabilità positiva per chi era dignitosamente in tranquille acque. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Un sereno Natale a tutti!
non c'è dubbio che gli auguri sono contraccambiati, ma ci voglio mettere un pizzico in più, che il 2009 ti porti un gran numero di lettori e di amici nuovi di zecca che ti rendano la vita piacevole, ma anche un pò impossibile..... :-) non voglio restare la lettrice n.3 voglio stare in buona compagnia, anche se pure così non mi dispiace.
RispondiEliminaAuguri Fidi o Nomadus che preferisci, sono anch'io molto contenta di aver incontrato i tuoi blog, ma sopratutto tu come persona, l'umanità è quello che amo di più nelle persone e sinceramente non è così facile da incontrare.
Buon tutto.
Ross
A parte che non sei la lettrice numero tre (per me sei e sarai sempre la numero 1), voglio dirti che i tuoi auguri ricambiati e il tuo "pizzico in più" (nuovi lettori e amici nuovi di zecca) sono per me l'equivalente di un regalo natalizio e di conseguenza l'ho incartato (unitamente alla tua amicizia, alla tua sensibilità, intelligenza e umanità e mi fermo qui...)e infiocchettato ponendolo al centro dei regali ricevuti sotto il mio albero di Natale. Parafrando una nota pubblicità: cosa voglio di più dalla vita?
RispondiEliminaCarissimo non posso fare altro che unirmi ai tuoi auguri.MAURO
RispondiEliminaCaro MAURO, la citazione per te nel mio post di auguri era d'obbligo. Sei il più "anziano" e fedele dei miei lettori e quindi meritava l'onore della prima pagina. Spero tu abbia trascorso un sereno Natale in famiglia. Ancora tanti auguri e un abbraccio.
RispondiElimina